domenica 27 settembre 2009

Giocare la partita, fino in fondo, con decisione

In questi due giorni ho dormito. Ho comprato un pigiama, una camicia, un lucidalabbra, un fermaglio per capelli a forma di libellula, un coprispalla, dei calzini. Ho stretto mani piccole e forti. Ho visto mio nipote piangere perchè sta vivendo i primi "abbandoni" e ridere a crepapelle per i burattini russi. Ho aiutato un'amica e chiesto aiuto a mia volta. Ho avuto freddo e caldo. Ho rammentato che si sopravvive sempre. Un po' più indurita dai giorni, ho preso decisioni e mi sono consolata, mentre grandi unghie mi strappavano via qualcosa dal petto. Questa sera ho di nuovo paura e adesso posso solo aspettare l'alba. Ma io non mi tiro indietro, la vita me la gioco.

1 commento:

  1. ...se nello spazio per i commenti ci fosse un icona per un abbraccio di quelli potenti!!!
    Belli i tuoi acquisti, e azzeccati per il loro potere consolatorio/terapeutico...(io poi adoro i pigiami!!! #^__^ #)
    Cazzuta, massiccia e combattiva! (tipo mantra)

    RispondiElimina