mercoledì 19 gennaio 2011

Effetto del governare bunga-bunga

Non voglio sentire oltre. Sono già abbastanza mortificata, mi vergogno dell'Italia e degli italiani e non voglio commentare, nè dare voce alle mie preoccupazioni. Eppure una serie di meccanismi si è innescata nel mio organismo. E quindi vado con l'elenco degli effetti collaterali provocati dalla lettura dei quotidiani:

-ho sognato che il mio compagno toccava, pubblicamente, il sedere ad una tipa, giovanissima;
-sono diventata ostile con tutti i maschi che hanno più di 50 anni, padre e suocero esonerati;
-gli uomini mi appaiono come giganteschi organi genitali;
-mi sorprendo a confrontare l'idea della busta paga degli operai della fiat con l'idea della busta-regalo donata da silvio, tra due cd di apicella;
-...

Nessun commento:

Posta un commento