lunedì 27 dicembre 2010

Di nuovo qui


Miiii, quanto tempo! Non ci sarà nessuno da queste parti! Stasera ho voglia di ricominciare a scrivere, merito del mio acer nuovo, probabilmente. Complice il nuovo anno che fa capolino, di sicuro. A questo punto dell'anno si snocciolano nuovi propositi, no? A me, non sembra ancora il caso. Stasera mi limito a rendere questo angolino accogliente, posso farvi sfogliare i miei amati libri? Le poesie di Neruda che il mio papà regalò alla mia mamma e che ora appartengono a me, i nuovi racconti di Murakami, il catalogo di una mostra. Stasera per voi, del cognac, Remy Martin, nei bicchieri buoni, caldi. Vecchie canzoni. Ognuno sceglie la sua. Io vado con Englishman in New York. Fotografie, poster, ricordi. E' una di quelle sere che se sei da solo, trovi il coraggio di far maturare idee, come frutti di maggio. Che se sei con una persona speciale, trovi il coraggio di liberare baci. Stasera sono qui.

1 commento: